Auxmoney Aggiunge Più scelte Term Loan

Auxmoney ha aggiunto più scelte durata del prestito per la sua mutuatari di prestito p2p da scegliere durante il fine settimana. condizioni di prestito precedentemente disponibili presso Auxmoney erano 12, 24 e 36 mesi. Ora qualsiasi termine tra i 12 ei 60 mesi (in 6 incrementi mese) può essere selezionato.

Auxmoney raggiunto tassi di crescita consistenti nella seconda metà del 2009 (vedi statistiche Wiseclerk monitoraggio Auxmoney origini di prestito al mese). E questo nonostante il fatto che Auxmoney è stato criticato da un noto istituto di difesa dei consumatori per ingannare le strutture di marketing e di pagamento sfavorevole.

auxmoney fascio di denaro contante

Nel confronto internazionale di strutture delle commissioni di prestito p2p, credito è una rara eccezione, come si carica molte tasse indipendentemente dal fatto che una richiesta di prestito è finanziato con successo o meno. Con esso dell’annuncio tasse Auxmoney genera ricavi anche da quei clienti con cattive credito storia che hanno poca o nessuna possibilità di ottenere finanziato dagli istituti di credito.

Auxmoney:P2P Lending Con Auto come garanzia

servizio di prestito p2p tedesco credito ha introdotto una nuova funzionalità di questa settimana. I mutuatari possono ora offrire una macchina come garanzia per un prestito p2p. L’utente paga un canone di 9,95 euro per documentare questo nel suo elenco di prestito. Immagini della macchina, il modello e il chilometraggio e il prezzo stimato di un rivenditore di auto sarebbe disposto a pagare per auto vengono visualizzati nell’elenco.

In questo esempio profilo, il mutuatario mette su la sua BMW come garanzia. Il valore stimato copre il 101% dell’importo del prestito richiesto. In generale, la macchina può coprire qualsiasi percentuale del prestito – non ha bisogno di coprire l’intero importo. Inoltre vi sono informazioni sul tipo di copertura assicurativa.

Se il prestito è finanziato, quindi un contratto definisce i termini della cessione a titolo di garanzia. Il mutuatario continua a guidare la macchina (ovviamente non gli è permesso di vendere senza il consenso del Auxmoney), ma ha bisogno di depositare il certificato di proprietà (veicolo a motore certificato di registrazione) a Auxmoney. Questa disposizione costa Euro mutuatario 2 al mese.

Qualora il mutuatario non riescono a rimborsare il prestito, quindi Auxmoney ha il diritto di vendere la macchina. Mentre un auto come garanzia non a non garantire la sicurezza fail-safe (molte cose possono accadere), sarà probabilmente percepito dagli istituti di credito come una caratteristica per una maggiore sicurezza contro le impostazioni predefinite. La pagina delle statistiche Wiseclerk Auxmoney in futuro monitorare il rendimento dei prestiti P2P garantiti dalle auto.

Si tratta di una prima assoluta per il prestito p2p – ma ben presto un altro servizio di prestito p2p seguirà. Pärtel Tomberg, CEO di Estonian servizio di prestito p2p Isepankur detto P2P-Banking.com all’inizio di questo mese, che Isepankur introdurrà auto e immobiliare come garanzia per i prestiti p2p nella seconda metà del 2010.